Termini e condizioni
>>
TERMINI E CONDIZIONI
Condizioni Generali
Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
L'accesso al Servizio Clienti si ha componendo il seguente numero telefonico: 0131 226633.

I prezzi degli articoli in catalogo sono teorico-indicativi; il prezzo definitivo sarà calcolato sul peso effettivo degli oggetti.
Gli oggetti che non hanno peso dichiarato vengono venduti a prezzo complessivo.

Per la continua oscillazione del prezzo dell'argento ci riserviamo la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento; onde evitare malintesi, vi preghiamo di chiedere la conferma dei prezzi indicati.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa; viene rilasciata Fattura Commerciale.

Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telefonica componendo il seguente numero telefonico 0131 226633.

Termini di consegna
Per la merce non disponibile a magazzino il termine di consegna è di 20-30 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.

Spese di spedizione
Il contributo per le spese di spedizione e l'imballo dei prodotti acquistati è così fissato:
- Italia peninsulare: € 12,00 fino a € 299,99 di acquisto, gratuito da € 300,00 in su.
- Italia isole: € 18,00 fino a € 399,99 di acquisto, gratuito da € 400,00 in su.

Consegna dei prodotti
Arsal Argenterie consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblia di San Marino, nella Città del Vaticano.

Forma di pagamento
Arsal Argenterie accetta le seguenti forme di pagamento:

Contrassegno alla consegna: Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è prevista la restituzione del resto). N.B. Non si accettano pagamenti con Assegni.

In caso di importi elevati Arsal Argenterie si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.

Bonifico Bancario anticipato: Pagando con bonifico bancario, la merce verrà, spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. I dati per effettuare il pagamento sono:
CARIPARMA AG. DI ALESSANDRIA IBAN IT21D0623010430000046431167 c/c 46431167 BIC: CRPPIT2P352 - estero

Diritto di recesso
Arsal Argenterie Sacco riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R (Indirizzo: Arsal Argenterie Sacco, Via GALIMBERTI 44, 15100 ALESSANDRIA).

- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione);
- Il Cliente dovrà riconsegnare il prodotto nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
- Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
- Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul c/c da voi comunicato al nostro servizio clienti. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.

Spedizione errata
Hai appena ricevuto degli articoli acquistati da Arsal Argenterie, e qualcuno di essi non corrisponde a quanto avevi ordinato?
Il nostro sistema di gestione e spedizione ordini è completamente informatizzato, e garantisce un grado di efficienza ed affidabilità di altissimo livello.
Lavoriamo costantemente per migliorare, ma la possibilità che ci sia un errore, per quanto piccola, esiste sempre.
Contattaci immediatamente al nostro numero 0131 22.66.33. Il nostro personale si prodigherà per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.

Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione merce al mittente, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Arsal Argenterie Sacco.