Sassole in argento
>>

Sassole in argento

La data:09/04/2019
Le sassole in argento sono articoli che non possono mancare di accompagnare le eleganti zuccheriere realizzate nel nobile metallo e, a volte, trovare uno di questi articoli del giusto stile da abbinare può risultare complicato. Nulla di tutto questo se si accede al nostro catalogo dedicato alla tavola, nel quale si possono trovare i palotti in argento dei più svariati stili in commercio ai nostri giorni.

La sassola in argento è un cucchiano di un certo peso che da solo ha un valore intrinseco che, a seconda dello stile si colloca comunque intorno ai 25 euro, ma che aumenta se la si utilizza con una bella zuccheriera . Nel nostro catalogo presentiamo modelli di sassole della lunghezza di 11 centimetri realizzati indifferentemente nello stile impero, barocco inglese o inglese ottagonale il cui peso si aggira intorno ai 14 grammi.

Molti preferiscono acquistare delle sassole in argento di riserva per non avere problemi quando, durante un ricevimento importante o un qualsiasi appuntamento festeggiato in modo più sontuoso, avessero difficoltà a ritrovare questo particolare pezzo di argenteria. E' evidente che il costo contenuto, come quello di altri particolari cucchiai o coltelli per servire consiglierebbe di tenerne almeno un paio di riserva: la nostra proposta prevede proprio di acquistare tutti i pezzi complementari di un servizio di posate in argento per evitare qualsiasi brutta figura in casa nelle occasioni che contano.

sassola in argento in stile inglese sassola in argento in stile inglese
sassola in argento in stile barocco sassola in argento in stile barocco
sassola in argento in stile impero sassola in argento in stile impero
sassola in argento in stile ottagonale sassola in argento in stile ottagonale


Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.