Quadri in argento
>>

Quadri in argento

La data:03/12/2018
Un regalo negli anni lontani molto gettonato, il quadro in argento, sta riscoprendo negli ultimi tempi un certo interesse, anche se i soggetti tuttora in voga sono piuttosto diversi da quelli proposti dalla tradizione.

E infatti molti utilizzano il quadro in argento come regalo in occasione di ricorrenze o di momenti particolari: niente di meglio che una rappresentazione stilizzata dell'albero della vita o di un altra celebre opera di Klimt nel nobile metallo per un presente elegante e sempre apprezzato da tutti. Senza dimenticare che molti preferiscono regalare immagini più classiche come i cavalli d'argento o la raffigurazione della maternità, quest'altima chiaramente molto richiesta in occasione di un lieto evento.

Arsal Argenterie propone molti quadri in argento con dimensioni che vanno dai 25 x 22 centimetri delle opere più piccole, fino ai 70 x 46 centimetri di quelle più voluminose (le dimensioni comprendono la cornice in legno, color argento oppure oro) e ciascuno di essi sono indicate le dimensioni effettive dell'opera in modo da fornire ai clienti le indicazioni più precise sui loro acquisti.
Quadri in argento: Albero della vita Quadri in argento: Albero della vita
Quadri in argento: Il bacio Quadri in argento: Il bacio
Quadri in argento: Cavalli Quadri in argento: Cavalli
Quadri in argento: Sfinge Quadri in argento: Sfinge
Per qualsiasi informazione sulle opere in vendita e sulla disponibilità di ulteriori soggetti rimandiamo tutti gli interessati alla relativa pagina del nostro catalogo Gift.

Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.