Posate per bimbi in argento
>>

Posate per bimbi in argento

La data:27/05/2019
Tra i regali più gettonati per i primi compleanni, le posate per bimbi in argento si sono ritagliate uno spazio assai significativo perchè sanno combinare l'utilità con la preziosità di un articolo certamente non comune. Ed infatti il loro utilizzo viene spesso limitato perchè si tende a conservarle per le occasioni più importanti, per l'infondato timore di poterle rovinare impiegandole nella vita di tutti i giorni: un'idea senz'altro sbagliata che può essere messa da parte accarezzando una volta ogni tanto l'argento con qualche prodotto specifico come quelli da noi consigliati.

Arsal presenta alla clientela alcuni set di posate per bimbi in argento, in stile inglese o ottagonale, iniziando con il classico cucchiaio storto (che è sempre la prima posata ad essere impiegata per la pappa di neonati o dei bambini in tenerissima età) e proseguendo nei mesi successivi con il trittico cucchiaio - forchetta - coltello.

Per tutti abbiamo previsto la versione in argento 800 oppure quella più pregiata con il titolo 925. Nel nostro catalogo 0-6 anni si può scegliere tra le posate per bimbi in argento proposte e tutta una serie di coloratissimi articoli regalo per questa fascia di età: pinze porta ciuccio, cornici porta foto, salvadanai, lampade, carillon.

Cucchiaio storto in argento 800 Cucchiaio storto in argento 800
Cucchiaio storto in argento 925 Cucchiaio storto in argento 925
Set di posate in argento per bimbo stile inglese Set di posate in argento per bimbo stile inglese
Set di posate in argento per bimbo stile ottagonale Set di posate in argento per bimbo stile ottagonale


Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.