De Rosa Ceramiche
>>

De Rosa Ceramiche

La data:07/01/2019
Arsal Argenterie non propone soltanto prodotti in argento, ma suole ampliare il proprio catalogo con oggetti comunque preziosi che sappiano soddisfare il nostro gusto estetico e possano essere utilizzati dalla nostra clientela per fare regali importanti in occasioni particolari; e infatti quella che vogliamo presentare in questo articolo è la collezione di ceramiche dipinte a mano firmate De Rosa, piccole opere d'arte tanto belle quanto originali.

Le ceramiche De Rosa sono un'azienda di Montevideo, Uruguay, dalla solida tradizione manifatturiera; nate nel 1945 a Buenos Aires sono a tutt'oggi condotte dalla terza generazione della famiglia, che ha recentemente introdotto importanti innovazioni tenciche a quello che è un processo altemente consolidato, teso alla produzione di oggetti in ceramica raffiguranti l'effigie di animali.

Le ceramiche De Rosa sono caratterizzate dalla massima cura nella tecnica rappresentativa, dall'impiego di colori brillanti, dell'originalità dei disegni per quello che è sicuramente un prodotto innovativo di grande effetto. Le collezioni sono suddivise in articoli di taglia small, medium e large, molti dei quali sono in vendita nel nostro catalogo Brand (clicca qui per visualizzare la pagina delle collezioni De Rosa) con scatola e garanzia personalizzata.

Seguono alcune immagini che rappresentano altrettanti prodotti in vendita presso Arsal Argenterie, su questo sito internet o in uno dei nostri negozi di Alessandria e Stradella.
Ceramiche De Rosa: leone seduto taglia medium De Rosa Ceramiche: leone seduto taglia medium
Ceramiche De Rosa: gattino accovacciato De Rosa Ceramiche: gattino accovacciato
Ceramiche De Rosa: toro nero De Rosa Ceramiche: toro nero
Ceramiche De Rosa: pappagallo dipinto a mano De Rosa Ceramiche: pappagallo dipinto a mano


Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.