Bomboniere in resina argentata
>>

Bomboniere in resina argentata

La data:11/02/2019
Presentiamo in questo articolo una serie di bomboniere in resina argentata tratte dal nostro catalogo "Bomboniere", che hanno incontrato in modo particolare il gusto della nostra clientela, sia per l'originalità del disegno che per la ricca immagine che questi prodotti sanno trasmettere. Proposte ideali per matrimoni, comunioni, lauree e qualsiasi altro tipo di cerimonia nella quale si voglia donare un ricordo agli invitati, utilizzando un'idea che permetta di fare bella figura, attraverso un oggetto al tempo stesso bello e rappresentativo.

La resina è un materiale che negli ultimi anni ha conosciuto un vero e proprio boom per l'impiego nel settore della regalistica e che abbinata ad argento e pietre o rivestita d'oro viene impiegata da molte case produttrici per presentare delle creazioni raffinate, eleganti, ma soprattutto alla portata di tutte le tasche. In realtà la nostra azienda la utilizza da tempo come sostituto economico dell'argento realizzando articoli che possono essere rintracciati in molti altri cataloghi come cornici, piatti, vasi, porta vasi o porta buste, anche se le bomboniere in resina argentata ne costituiscono probabilmente la modalità più richiesta nei nostri negozi.

Un bel tipo di bomboniera in resina argentata è costituito dai mappamondi, articoli proposti in qualsiasi forma e funzionalità: porta penne, svuotatasche, una cornice, o anche nella sua forma originale come fermacarte, il mappamondo rappresenta i viaggi e la conoscenza, quindi coinvolge e stimola la curiosità di assaporarne la storia e la provenienza. Una piccola curiosità? Il primo modello di questo oggetto risale al 1491, l'anno prima della scoperta dell’America. Venne realizzato dal cartografo tedesco Martin Behaim e dal pittore Georg Glockendon!

Seguono alcune immagini che rappresentano altrettanti prodotti in vendita presso Arsal Argenterie, su questo sito internet o in uno dei nostri negozi di Alessandria e Stradella.
Bomboniere in resina argentata: mappamondo Bomboniere in resina argentata: mappamondo
Bomboniere in resina argentata: coccinella laurea su pergamena Bomboniere in resina argentata: coccinella laurea su pergamena
Bomboniere in resina argentata: elefante portafortuna Bomboniere in resina argentata: elefante portafortuna
Bomboniere in resina argentata: coccinella Bomboniere in resina argentata: coccinella


Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.