Apribottiglie in argento
>>

Apribottiglie in argento

La data:13/05/2019
Gli apribottiglie in argento sono articoli particolari ma piuttosto richiesti, all'interno del nostro catalogo Tavola, dalla clientela; costituiscono, insieme ad altri prodotti dedicati agli appassionati di vini o ai semplici cultiori attratti dall'eleganza del nobile materiale, una serie completa che può trovare la giusta collocazione all'interno delle cucine più eleganti.

Tra i molti stili in cui vengono proposti, abbiamo ancora una volta scelto gli apribottiglie in argento in stile inglese, tipologia sempre molto gettonata, tra i quali presentiamo qui un modello con estremità in acciaio inox del peso di 20 grammi che viene venduto al prezzo di 51,00 euro. Disegno molto tradizionale per un articolo che da solo può far fare bella figura e proposto ad un prezzo decisamente contenuto.

Della collezione 'Accessori Vino / Champagne' proponiamo invece un cavatappi specifico per aprire lo spumante, dotato di forbici utilizzabili per tagliare la ghiera in metallo, del peso di 40 grammi, insieme ad un massiccio e prezioso secchio per champagne in argento, disponibile in più forme e misure, rivolto ad intenditori che possano spendere cifre decisamente più importanti. Ultima scelta, un tastevin professionale in argento che si configura come un ottimo regalo per sommelier di tutte le regioni.

apribottiglie in argento apribottiglie in argento
apri-spumante in argento apri-spumante in argento
secchio per ghiaccio in argento secchio per ghiaccio in argento
tastevin in argento tastevin in argento


Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.