Accendini in argento
>>

Accendini in argento

La data:04/02/2019

Accendini in argento

Non è mai troppo presto per regalare un accendino in argento. Pratico, di classe e senza tempo questo oggetto farebbe sicuramente fare bella figura in ogni occasione, sia che ve lo regaliate, sia che lo doniate a qualcuno di importante. Le occasioni in cui regalare questi accendini in argento sono le migliori, un pensionamento, una laurea, San Valentino, Natale, una promozione, insomma donereste sicuramente un oggetto unico e da collezione!

Perchè poi non concedersi un lusso; immaginatevi di essere ospiti ad una cena con amici, provate a pensare all’eleganza che segnerebbe il vostro accendino in argento una volta tirato fuori dalla tasca e prestato al vicino di posto. Ci siete riusciti? Quindi se state cercando un articolo che non passi inosservato, questi sono i prodotti giusti per voi!

Pensate che il primo accendino in argento venne creato già a fine '800, prima ancora dell’invenzione dei fiammiferi e molti sono ancora oggetti di antiquariato di grande valore. Regalare o comprare un accendino è quindi sicuramente un idea destinata a durare negli anni e che vi permetterebbe di assaporare una collezione che vanta molti estimatori, curiosi di accaparrarsi i modelli più belli!

Articoli per fumatori in argento

Insieme agli accendini in argento, nei nostri negozi oppure su questo sito internet (catalogo gift), mettiamo a disposizione altri eleganti articoli per fumatori: cura pipe, trancia sigari e poggia sigari, sempre realizzati nel nobile metallo.
Accendino sigaretta in argento Accendino sigaretta in argento
Accendino cilindrico in argento Accendino cilindrico in argento
Poggia sigari in argento Poggia sigari in argento
Cura pipe in argento Cura pipe in argento


Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.