Centrotavola in cristallo
>>

Centrotavola in cristallo

La data:01/07/2019
Elegante, raffinato e soprattutto prezioso, il centrotavola in cristallo è un complemento d'arredo assai ricercato che fa bella mostra di sè all'interno degli ambienti più esclusivi della casa, spesso presentato in abbinamento ad altri articoli, realizzati sempre nello stesso materiale, come vasi, ciotole e vassoi, tutti prodotti che arricchiscono la selezione del nostro Catalogo Brand, dedicato agli articoli firmati dai più importanti stilisti del settore.

Quella che presentiamo in questo articolo dedicato non solamente ai centrotavola in cristallo, è la produzione Argenesi, un'azienda italiana (con sede a Caselle di Selvazzano - Padova) tra le più conosciute per la realizzazione di complementi d'arredo esclusivi, splendide bomboniere ed ogni tipo di articolo regalo di cui, tra le nostre selezioni, potrete trovare una vasta gamma di idee di notevole impatto e qualità.

Primo tra tutti il centrotavola in cristallo ovale, a barca, delle linea Griffe, 18 x 30 centimetri per un'altezza di 15 centimetri, un bellissimo ornamento contraddistinto, come da tradizione Arsal, da una fascia argentata con sistema sputtering. Riteniamo che possa essere perfettamente abbinato ad alcuni tipi di vasi sagomati, con bocca larga o stretta e ad alcuni servizi speciali di bicchieri, sempre prodotti dalla Casa veneta, corredati di secchio o decanter.

Per chi volesse spendere meno, ecco le ciotole Argenesi della linea diamante, presentate nella forma tonda, ovale o quadrifoglio con ampia disponibilità di modelli e misure differenti, sempre contraddistinte dall'argentatura su cristallo sistema sputtering: articoli ideali sia per entrare a fare parte della propria casa che per essere regalati nelle occasioni più particolari.

Centrotavola in cristallo Centrotavola in cristallo
Vaso in cristallo Vaso in cristallo
Decanter in cristallo Decanter in cristallo
Ciotola in cristallo Ciotola in cristallo


Arsal Argenterie Alessandria

Arsal Argenterie è una storica azienda di Alessandria che ha oggi superato i cento anni di attività, conosciuta per l'innovazione, la ricerca e il design, per quella che è una fornitura di prodotti di argenteria di primissimo livello.